Come fare traffico Vero in Pratica: Video 1

Guida ai Video

Ho cercato per anni in lungo ed in largo invano qualcuno che mostrasse davvero come fare visite efficaci su un sito. Quali strategie, come impostarle e come creare davvero il flusso di visitatori. Tanti si propongono, ma davvero pochi poi alla fine hanno vere soluzioni come questa che vedrai.

Così ho deciso che era giunto il momento di mostrarti DAL VIVO, come si genera Traffico di Qualità per il tuo sito.

Cosa imparerai in questo super tutorial di 2 video:

Video 1: Vedremo subito un Tutorial di BuzzBundle all’opera. Un piccolo assaggio di come generare traffico misurato in diretta. Vedremo che cos’è e come funziona BuzzBundle, e dedicheremo qualche minuto ad analizzare la sua interfaccia.

Video 2: Nel video 2 invece passiamo all’azione e generiamo traffico vero. Imposteremo prima una strategia con BuzzBundle misurata in diretta, e poi vedremo altre strategie con Hootsuite e Google per ottenere visite Vere e Targhettizzate da Facebook, Google Plus e Tweeter. Ed in fine vedremo un paio di sorprese che reputo strepitose, che sono certo ti emozioneranno.

In questo Primo video ti insegnerò:

  1. Un tutorial su BuzzBundle per generare visite subito!
  2. Come impostare BuzzBundle e renderlo più efficiente
  3. Come accedere al secondo tutorial completo dove troverai la vera e propria strategia messa in pratica
BuzzBundle – Clicca e Scarica subito BuzzBundle

Come generare traffico in pratica: Video 1

Guarda il video qui sotto ed inizia a generare traffico gratis Targhettizzato, per il tuo sito, nei prossimi 3 minuti – Garantito!!! E poi prosegui al Video 2 dove facciamo sul serio!

Vuoi vedere il Video 2, dopo aver finito di leggere questo articolo Clicca qui

Vuoi leggere il testo del video: clicca qui: -> Mostra.

Iscriviti adesso e ricevi nuovi post come questo nella tua casella email!

Cosa sono i Captcha Code ed i Proxy?

Visto che molti mi hanno fatto questa domanda, ho scritto un piccolo aticolo che ti consiglio di leggere che spiega come rendere il proprio computer invisibile agli occhi di Google ed ai serivizi online, con l’utilizzo di proxy e Captcha.

Se vuoi approfondire l’argomento leggi: Cosa sono i capthca ed i Proxy

 

Account Tweeter e Facebook nuovi, avvertenze!

Di tanto in tanto qualcuno mi scrive perchè, utilizzando queste tecniche gli è stato sospeso l’account. In generale sono tutti account appena nati, e ovviamente strettamente controllati.

Il problema è semplice e si risolve facilmente, per non rischiare la sospensione dell’account le cose da esitare sono queste:

1) Non iniziare a rispondere a persone con un account che non ha follower e non ha ancora Tweet o Post.

Ovviamente se apriamo un account nuovo, e senza avere alcun movimento sul nostro profilo, iniziamo a scrivere in giro alle persone, sembra chiaramente un account Spam, e quindi basta una sciocchezza che viene sospeso.

Il consiglio è di aprire l’account, iniziare a seguirlo scrivendo buoni tweet e chiedere un po’ di amicizie in giro, dare il follow ad un po’ di persone in modo che si inzino a ricevere dei follow back o dei like di rimando, e questo rende l’account Reale, e quindi meno in pericolo.

2) Se l’account è nuovo ed ha pochi follower (sotto i 500) non rispondere subito a decine di domande al giorno. Rispondere a qualche domanda, e cercare di creare conversazione. Distribuire le risposte nell’arco della giornata, non rispondere a troppe domande in un periodo di tempo ristretto.

3) Se sospendono l’account, cercare di farlo riattivare, ma poi essere più cauti, scrivere articoli di qualità adatti alle risposte prima di segnalarli

4) Purtroppo l’invidioso che vi segnala come SPAM o che si mette a fare inutili polemiche come se solo lui sapesse come funziona la rete ci sarà sempre, quindi non cedete a facili critiche, a volte anche chiedere scusa è decisamente inutile, quindi non resta che ignorare la critica e procedere per la propria strada, cercando di migliorare continuamente, vedrete che alla fine paga, molte persone vi ringrazieranno se avete risorse reali da condividere.

5) Attenzione, c’è un filo sottile dall’essere utili al proprio target al fare SPAM. Se le persone che vi insultano inziano ad essere numerose, forse state sbagliando modo di approcciarvi. Fate un analisi della cosa e cercate strade alternative!

 

Risorse nel Tutorial:

BuzzBundle – Software eccezzionale per generare traffico, monitorare la reputazione online e gestire i tuoi social per creare relazioni, tutto in uno
PrettyLink – Il milgior sistema di URL shortner per wordpress, permette di tracciare i click, generare redirect e lavorare con la Pretty Bar
Hootsuite – Un piattaforma online disponibile in versione Free e Pro, che ti permette di automatizzare il lavoro sui tuoi social network
Google Alert – Uno dei servizi meno conosciuti di Google ma più utili per chi lavora seriamente online
Buy Proxies – Il provider di Proxy che utilizzo maggiormente. Economico e di grade qualità
DeathByCaptcha – Il sistema anti Captcha che preferisco

scarica-gratis

Scarica Gratis i nostri Best Settings per avere BuzzBundle al Meglio!

Per vedere i nostri best Settings, condividi e sblocca il riquadro in modo da avere la miglior configurazione ed il metodo di lavoro che utilizzo io personalmente subito a portata di mano.

[sociallocker]

Grazie per aver condiviso!

Nelle slide qui sotto troverai le istruzioni per impostare al meglio BuzzBundle rapidamente:

[/sociallocker]

Non scordarti di condividere!!!

iscrizione-newlsetter-pecora
Tieniti aggiornato! Iscriviti alla newsletter Mannara!
iscrizione-newlsetter-pecora
6 Comments  

  • Christian

    Ciao Andrea, al minuto 13.20 parli di Captcha e della possibilita’ eventualmente di acquistarne. Purtroppo, scusa la mia ignoranza, io non so cosa siano ed a cosa servano. Potresti per favore spiegarmelo brevemente cosi’ vedo se e quale pacchetto acquistare di quelli proposti al link nei settings.
    Grazie !!!

    December 22, 2013 - 12:19 pm/ Reply
    • Pecoramannara
      Pecoramannara Author

      Grazie Christian per la domanda, adesso ci aggiungo in fondo all’articolo un pezzo che spiega cosa sono i captcha così diventa più chiaro per tutti. Comunque per rispondere rapidamente i captcha sono quei codici strani che a volte in certi siti ti fanno compilare per verificare che tu sia umano. Quando si usano software automatici, purtroppo vengono richiesti spesso, e avere una chiave anticaptcha, evita di inserirli a mano, perchè vengono compilati in automatico.

      December 23, 2013 - 2:13 am/ Reply
  • Francesco

    Ciao Andrea, volevo soltanto ringraziarti per i tuoi video-tutorial, mi sono stati molto utili. Grazie!

    January 12, 2015 - 11:41 am/ Reply
    • Pecoramannara
      Pecoramannara Author

      Grazie a te Francesco! Sono felice che siano serviti.

      January 12, 2015 - 3:24 pm/ Reply
  • Paolo

    Ciao Andrea, grazie per la dritta su Buzzbundle.
    Solo che ieri (primo giorno) Buzzbundle funzionava, oggi non riesco più a farlo interagire con FB.
    Cosa suggerisci ? problemi di proxy ? ne ho provati parecchi (a dire il vero di proxy Italiani in giro ce ne sono ben pochi).
    Ciao grazie

    October 13, 2015 - 6:46 am/ Reply
  • stefano

    Ciao Andrea, sto usando BuzzBundle e mi sembra una buona applicazione, il problema è che google mi ha spedito una email dicendomi che sto facendo dello spam.
    Dovè che sbaglio?
    ciao grazie

    December 4, 2015 - 1:50 pm/ Reply

Leave a Reply