WpEngine Review Hosting Gestito per WordPress

Review of: WpEngine
Hosting Gestito per WordPress:
Garanzia 60 giorni soddisfatti o rimborsati
Price:
29 Dollari al mese

Reviewed by:
Rating:
5
On November 30, 2013
Last modified:June 8, 2014

Summary:

WpEgnine è uno dei migliori hosting per wordpress Gestiti, sul mercato. Ti fa risparmiare ore di lavoro e inutili grattacapi, inoltre offre servizi unici che di certo non siamo abituati a vedere negli altri hosting. Guarda la video recensione e scopri perchè i big player lo usano.

Uno dei requisiti ai quali non si da mai abbastanza peso è il valore del server per un sito. La prima scelta ricade sempre sul costo minore, con l’offerta migliore, ma in questo caso, in un solo video, credo che diventeranno evidenti i motivi per cui la scelta deve essere fatta al meglio.

Però ci sono cose importanti da sapere sugli hosting che non vengono mai dette. Prima di tutto l’aspetto delle prestazioni e l’impatto sul posizionamento, i vantaggi per i nostri lettori, e gli aspetti della sicurezza.

Questa è una recensione che merita di essere vista, perchè apre gli occhi su quello che normalmente i grandi non dicono, e vedere come si può lavorare davvero, è un’occasione da non perdere.

Pecoramannara utilizza WpEngine come servizio di hosting, e i motivi li puoi trovare nel video review & tutorial che trovi qui sotto.

Se esiste un servizio di hosting di qualità, quello è sicuramente wpengine, e con la garanzia 60 giorni soddisfatti e rimborsati, è di certo l’offerta più vantaggiosa sul mercato.

Wp Engine è un hosting gestito, dedicato SOLO a piattaforma wordpress, fatto da esperti di wordpress, per utenti WordPress, per chi non vuole più preoccuparsi del sistema e badare solo a fare blog.

Se stai creando il tuo sito e vuoi un risultato professionale, WpEngine è l’hosting che fa per te.

Cosa vedremo in questa review:

  • Le caratteristiche di WpEngine
  • I test di velocità di pecoramannara prima e dopo lo spostamento
  • Come eseguire i test da soli per fare il confronto
  • Come creare un sito “Di allestimento” (Staging)
  • Creare backup immagine, ripristinabili in pochi istanti
  • Come WpEngine Tratta la sicurezza
  • Ed in fine come creare un sito wordpress con WpEngine
  • E come configurare bluehost ed i DNS per puntare a WpEngine

WpEngine Recensione & Tutorial Video

Se vuoi vedere il testo del video clicca qui: -> Mostra.

Iscriviti adesso e ricevi nuovi post come questo nella tua casella email!

Risorse nel Video:

Wpengine – Hosting Gestito per WordPress ad Alte prestazioni. Ottimo livello di sicurezza, affidabilità e assistenza.
BlueHost – Uno dei servizi di Hosting con il miglior rapporto qualità prezzo, ottimo come registrar per appoggiare il dominio per WpEngine
GTMetrix – Uno dei migliori servizi online per testare le prestazioni del tuo sito in grado di analizzare e riferire quali miglioramenti possono essere apportati
Prestazioni Sito – Una pagina ricca di strumenti per misurare le prestazioni del tuo sito.

Tabella di valutazione

Caratteristiche Voto Visuale
Velocità del Server 85
Qualità servizio assistenza 90
Rapidità servizio assistenza 80
Qualità dei Backup 95
Serizio Staging 95

Analisi dettaglio:

Una delle caratteristiche che rendono WpEngine un prodotto assolutamente interessante per chi ha progetti seri, ma anche per chi inizia sono indubbiamente i servizi di Backup e Staging.

Il servizio di Backup di WpEngine non è il classico servizio di backup che si incontra nei normali servizi ad alto livello.

I normali servizi di backup prevedono che in caso di ripristino, si debbano ripristinare prima i files, e successivamente il database, operando direttamente da PhpMyAdmin, il pannello di controllo del database, e quindi un’operazione che richiede comunque una certa conoscenza, e tempo.

Nel caso di WpEngine invece la cosa è completamente differente, perchè abbiamo il ripristino immediato. Significa che con la pressione di un pulsante mi viene ripristinato istantaneamente il sito al momento preciso in cui ho effettuato il Backup.

Inutile dire che quando si lavora molto sul sito, e si fanno esperimenti, questo è un servizio che si sarebbe sempre deisderato avere.

Staging

Tuttavia non è ancora tutto, perchè c’è di meglio. WpEngine offre anche un servizio di Staging che permette di “Fotocopiare” il sito in un indirizzo temporaneo (non raggiungibile dai motori) dove possiamo sperimentare tutte le modifiche che vogliamo, sia ai files che al database e vederle in tempo reale online.

Poi quando saremo pronti basterà dirgli di trasferire il sito in “Staging”, in live e avere in pochi istanti il sito con le modifiche fatte pronto online. Straordinario no?

Velocità dei Server

Bisogna inoltre elogiare indubbiamente la velocità dei Server che sono estremamente performanti e garantiscono davvero un’ottima raggiungibilità. E nei piani hosting più costosi, anche la disponibilità di un CDN per rendere il sito estremamente performante da qualsiasi parte del mondo venga visionato.

Sicurezza

Inoltre automaticamente il sistema è già dotato di tutti i sistemi per la protezione da attacchi informatici, il team mantiene il software aggiornato e fornisce già gratuitamente una serie di plugin esclusivi per la protezione ed il caching delle prestazioni del sito.

Assistenza

Servizio assistenza di altissima qualità. Competenza e … Live Chat (anche se non sempre disponibile), cosa che in certi casi è un salvavita grandioso.

Conclusioni

WpEngine è la scelta perfetta per chi vuole avere un sito professionale a portata di mano, e sopratutto per chi vuole avere un progetto adatto a tutti i mercati, che posizioni al meglio e dia sempre grandi soddisfazioni.

Non scordarti di condividere!!!

iscrizione-newlsetter-pecora
Tieniti aggiornato! Iscriviti alla newsletter Mannara!
iscrizione-newlsetter-pecora

Leave a Reply