La pecora mannara messa a nudo

pecoramanmessaanudo-01Mettiamoci a nudo e tiriamo fuori un po’ di cose.

Pecoramannara è un sito per tutti, e quello che cerco di fare è di rendere tutti i contenuti il più semplici possibile così che anche chi non ha conoscenza in materia possa imparare al meglio questa professione.

In questo articolo troverai:

  • Come puo’ aiutarti questo blog ad avere successo online?
  • L’obiettivo di questo sito
  • Come consultare questo sito e ottenere il massimo da questo lavoro
  • Parleremo di SEO?

Suona interessante?

Iscriviti adesso e ricevi nuovi aggionramenti ogni settimana!!

Come puo’ aiutarti pecoramannara ad avere successo online?

Se vuoi imparare a fare blog, un sito di successo e business online, pecoramannara è il sito che fa per te.

Questo sito è un esperimento particolare, perchè in un certo senso è un sito “GURU ZERO”.

Pecoramannara insegna in modo il più semplice possibile come creare il successo di un sito online, dalle basi, fino alle strategie più avanzate, seguendo le “linee guida” di Google.

Quello che si legge non è tutta farina del mio sacco, porto gli insegnamenti di molti bravi marketer e SEO che mi hanno ispirato nel tempo e con i quali ancora oggi ho l’occasione di lavorare fianco a fianco (e farci qualche birra in spiaggia insieme…)

Ti piacerebbe saperne di più?

Iscriviti adesso, c’è molto di più da sapere!!

Obiettivo di questo sito

L’obiettivo dunque di questo sito è semplice, a qualsiasi livello di conoscenza ti trovi nella realizzazione di un sistema di webmarketing online che ti permetta di guadagnare, grazie a Pecora Mannara potrai acquisire le conoscenze che ti mancano per arrivare a completare l’opera.

Quindi, mi sono prefissato di scrivere in modo semplice tutti i passi necessari per realizzare un sistema di guadagno online, partendo da zero, passando per gli aspetti tecnici più avanzati, fino ad affrontare gli aspetti organizzativi, progettuali e psicologici che ruotano intorno al business online.

La scelta di fare Pecora Mannara è per rispondere prima di tutto ad una mia esigenza personale.

Dopo anni di questa attività ruotano intorno a me moltissime persone con le quali a volte condivido progetti, e per tutti loro devo creare un punto di riferimento dove raccogliere ed organizzare le conoscenze.

In questo modo posso concentrarmi sui progetti, e non spendere troppo tempo a spiegare informazioni basilari senza dovermi ripetere centinaia di volte sugli aspetti tecnici.

Quello che leggerai in questo sito non è altro che tutto quello che io ed i miei collaboratori utilizziamo per mettere online progetti che guadagnano.

Questo aspetto è importante, perchè la fiducia è la prima cosa, e se hai il dubbio che manchi qualcosa continuerai a cercarla e focalizzerai tutta la tua energia nella ricerca e non nella realizzazione dei progetti.

Questo sito diventa un punto di riferimento anche per me, mi aiuta a focalizzare le cose importanti, perchè molte volte c’è così tanto materiale nei miei archivi che non è sempre facile organizzarlo e trovarlo.

Come si usa questo sito per ottenere il meglio della conoscenza?

Realizzare un sito vuol dire molte cose, realizzare un Business Online che duri nel tempo significa una cosa sola.

Sei d’accordo con me? Non perderti altre cose interessanti

Iscriviti Subito!

La maggioranza dei miei clienti che hanno davvero successo online, spesso hanno conoscenze del web minime, ma concentrano a fondo la loro energia nella comprensione del proprio target audience (le persone con cui hanno a che fare) e grazie a questo ottengono il risultato.

Spesso gli aspetti tecnici alla fine li delegano.

Quello che cercherò di spiegare con Pecoramannara è come si crea una strategia di Business online attraverso un sito che duri nel tempo.

Questo è quanto.

Quindi concentreremo la nostra attenzione sulla gente e non verso Google, proprio come Google chiede, e se sarò riuscito nel mio intento alla fine il tuo sito guadagnerà senza che tu debba preoccuparti una sola volta di un cambio di algoritmo di Google.

Parleremo di SEO ?

Si parleremo anche di SEO, ma di come rendere la SEO uno strumento e non di come morire di SEO, ma forse questa alla fine sarà la parte meno interessante.

Benvenuto nel branco!

Andrea

Leave a Reply