BuzzBundle Review: Il miglior Software per triplicare le visite al tuo sito in 38 minuti

Review of: BuzzBundle
Software di:
SeoPowersuite
Price:
Free - 146 Euro la versione PRO

Reviewed by:
Rating:
5
On December 21, 2013
Last modified:June 8, 2014

Summary:

Se cerchi il milgior software per la gestione dei Social Network, ed implementare strategie per aumentare il traffico del tuo sito, in tempo reale, davanti ai tuoi occhi, Buzzbundle è in assoluto il miglior software per te.

bb-boxSe non hai ancora acquistato BuzzBundle come strumento essenziale per il tuo traffico, sappi che stai perdendo la vera risorsa alla quale oggi i migliori marketer non rinunciano.

Buzzbundle è uno strumento di prima qualità per generare visite reali, identificare dove si trova la tua nicchia di mercato, e ti permette di interagire direttamente sui social, sui forum e altre piattaforme, mantenendo traccia dei tuoi movimenti.

Buzzbundle inoltre è un software dalle grandi possibilità, perchè oltre ad essere un’ottimo strumento per generare traffico, ha tanti altri utilizzi.

Dalla gestione del brand online (brand reputation), alla ricerca di informazioni online per creare articoli di qualità.

Grazie a BuzzBundle si possono risparmiare ore di ricerca estrapolando per noi informazioni dalla rete, dai blog, dai forum e dai social network effettuando ricerche impostate su determinate parole chiavi di nostro interesse.

Ma vediamolo in azione!

Vediamo gli argomenti della recensione / tutorial:

  • Daremo uno sguardo a Buzzbundle e le sue caratteristiche
  • Vedremo una strategia per generare traffico reale in diretta
  • Misureremo le visite raggiunte in 5 minuti di lavoro
  • Vedremo quali sono le migliori impostazioni di buzzbundle (best settings) per farlo funzionare al meglio

Recensione BuzzBundle: Miglior software per aumentare il traffico del tuo sito

Vuoi vedere il Video con le strategie avanzate, dopo aver finito di leggere questo articolo ? Clicca qui

Come è chiaro dal video, Buzzbundle è uno strumento eccellente. se vuoi utilizzare delle strategie efficienti e anonime ti consiglio anche di aggiungere questi due servizi:

Cosa sono i captcha ed i proxy?

Ho ricevuto questa domanda da molti lettori, e per rispondere ho creato questo articolo che spiega per chi non lo sapesse cosa sono Proxy e Catcha, e che funzione possono avere con software come buzzbundle. Per approfondire clicca qui: Proxy e Capthca code, cosa sono

Risorse nella video recensione di BuzzBundle:

BuzzBundle  – Il milgior software per aumentare le visite al tuo sito
DeathByCaptcha – Uno dei miei preferiti sistemi di risluzione dei captcha automatico, complatibile con BuzzBundle
Buy Proxies – Uno dei migliori servizi di proxy, economico e perfetto per associare un proxy a diverse identità in buzzbundle in caso di strategie più aggressive, per non essere individuati dall’algoritmo di Google
shadow-ornament

Vediamo le caratteristiche di BuzzBundle:

Caratteristiche Voto Visuale
Interazione sociale: 9
0%
Interazione sui forum: 7
0%
Gestione reputazione online: 9
0%
Interazione con i Blog: 7
0%
Interazione con Yahoo Answer: 6
0%
Gestione dei dialoghi sui social: 10
0%
Ricerca informazioni per stesura articoli: 9
0%

Strategie di utilizzo avanzate:

Nel video chiaramente si vedono solo pochi minuti di strategia, se vuoi vedere come lavorare in modo efficace ti consiglio di dare uno sguardo anche al video numero 2 del mio tutorial sul traffico: Come aumentare le visite di un sito

Tuttavia è chiaro che con Buzzbundle puoi davvero creare delle strategie di traffico ad elevato potenziale.

I metodi di lavoro sono molteplici, perchè posso sia operare per monitorare alcune parole chiavi, ma anche le menzioni del nostro brand, o del brand di qualche competitor, al fine anche di scoprire quali strategie stanno utilizzando i nostri “vicini di casa” per creare il loro traffico.

Inoltre buzzbundle ci permette facilmente di trovare informazioni su argomenti specifici quindi diventa uno strumento indispensabile per la creazione di articoli di qualità automatizzando il nostro lavoro di ricerca in rete.

Insomma, Buzzbundle può essere di estremo aiuto per qualsiasi applicazione, uno strumento che non deve mancare nella gestione quotidiana del nostro blog!

scarica-gratis

Scarica Gratis i nostri Best Settings per avere BuzzBundle al Meglio!

Per vedere i nostri best Settings, condividi e sblocca il riquadro in modo da avere la miglior configurazione ed il metodo di lavoro che utilizzo io personalmente subito a portata di mano.

[sociallocker]

Grazie per aver condiviso!

Nelle slide qui sotto troverai le istruzioni per impostare al meglio BuzzBundle rapidamente:

[/sociallocker]

iscrizione-newlsetter-pecora
Tieniti aggiornato! Iscriviti alla newsletter Mannara!
iscrizione-newlsetter-pecora
6 Comments  

  • Christian

    Software meraviglioso esattamente come l’hai descritto tu. Ha delle potenzialita’ uniche nel suo genere. Inoltre ora posso anche confermare, per averla provata di persona, che la strategia presente nel tutorial del video 2 funziona, e come se funziona……..!!! Personalmente ho trovato solo un po’ limitante l’utilizzo di Buzz Bundle per forum e blog, ma l’utilizzo per i social e’ pazzesco, gran bel lavoro !!!

    December 23, 2013 - 10:57 am/ Reply
  • ANDREA

    ciao ho difficoltà ha impostare buzzBundle riesco ad entrate con twutter ma gli altri social no qual è il problema grazie

    June 13, 2014 - 4:26 pm/ Reply
    • Pecoramannara
      Pecoramannara Author

      Ciao Andrea, hai difficoltà sia con Google Plus che con Facebook? Stai cercando di fare la registrazione o sono account già esistenti? Se stai cercando di fare la registrazione, prova a registrarli manualmente nella maniera tradizionale, e poi imposta i parametri all’interno di BuzzBundle. Siccome a volta capita che tra un aggiornamento e l’altro ci siano delle incompatibilità tra le piattaforme, magari è un problema temporaneo che si risolve con il prossimo aggiornamento, tuttavia lo trovo strano perchè io non stò avendo nessun problema di questo periodo, mi verrebbe da dire di verificare i dati di accesso, ma suppongo tu lo abbia già fatto. Prova a disabilitare i proxy temporaneamente e vedere se è per colpa del proxy casomai e fammi sapere.

      June 13, 2014 - 9:15 pm/ Reply
  • electronics company

    ho comrato buzbunde dal sito ufficiale americano
    non sono stato buono di farlo andare, non funziona, aperta controversia tramite paypal e non mi hanno rimborsato perche dice trattasi di beni immateriali, ma pero i miei soldi sono materiali perche li hanno presi e non rimborsati,
    che vergogna attenzione gente ,

    not work, ask for refound, NO REFOUND, no serius company

    May 25, 2015 - 7:42 pm/ Reply
  • Eliana

    Ciao Andrea, anche io ho riscontrato lo stesso problema di Andrea. Ho collegato Twitter e Google Plus, ma non riesco con Facebook (account già esistente) e ho già controllato i dati di accesso. Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

    July 13, 2015 - 11:18 pm/ Reply
  • Paolo

    Anche io non riesco a far funzionare completamente BuzzBundle:
    – ok con fb, twitter e yahoo answer
    – ko con google+ e youtube
    Ho provato a disattivare il proxi, ma niente.
    La prima volta (ieri) mi è arrivata un’email da google che mi avvisava di un tentativo di intrusione sospetta (ero appunto io via BuzzBundle), e … non riesco.
    Se funzionasse sarebbe davvero interessante !
    Grazie mille comunque per i consigli Andrea !

    October 12, 2015 - 12:48 pm/ Reply

Leave a Reply